Ente

09/11/2003

Parco Regionale dei Monti Lattari

L’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari è l’organismo di gestione del Parco Regionale dei Monti Lattari che abbraccia l’intera penisola sorrentino-amalfitana con le sue vette più alte : Sant’Angelo a Tre Pizzi e Monte Faito. Istituito con Decreto Presidenziale della Giunta Regionale della Campania n. 781 del 13 novembre del 2003, il parco interessa il territorio di 27 comuni della penisola, dall'entroterra alla zona costiera.

Parco Regionale dei Monti Lattari

GAL " TERRA PROTETTA"

La categoria

28/01/2016

 Con Delibera n. 3 del 28 gennaio 2016, l’Ente Parco Regionale dei Monti lattari ha stabilito di promuovere la formazione di un Gruppo Promoter finalizzato alla costituzione del Partenariato Pubblico Privato per l’istituzione del Gruppo di Azione Locale in ambito LEADER per la produzione, attraverso procedure condivise, azioni e animazione territoriale, di un documento per una Strategia di Sviluppo Locale per Area Vasta Omogenea e consequenziale sostegno all’attuazione, approvando, contestualmente, lo schema di Protocollo d’Intesa da sottoscrivere tra il L’Ente Parco medesimo e gli Enti che si renderanno disponibili alla partecipazione del “Gruppo Promoter” da individuare attraverso una manifestazione di interesse.

 

Con la medesima Delibera n.3 del 28 gennaio 2016 è stato individuato quale responsabile del Procedimento, l’arch. Umberto Marchese – Responsabile Amministrativo del’Ente Parco dei Monti Lattari.

 

Ciò premesso

 

SI INVITANO

 

Gli Enti Pubblici interessati a partecipare al “Gruppo Promoter” del GAL “Terra Protetta” a produrre manifestazione di interesse preferibilmente entro il 15 febbraio 2016, anche attraverso l’Allegato Modello a tal uopo predisposto.

 

Castellammare di Stabia, li 28 gennaio 2016

 

Il responsabile del Procedimento

     Arch. Umberto Marchese

                                                                                                     Il Commissario

                                                                                                    Giuseppe Guida 

indietro

torna all'inizio del contenuto